Una forte emozione

???????????????????????????????

Un respiro profondo,
nella vita che mi appare davanti
mentre emergo dall’acqua.

Sono fuori dal caos dei rumori,
sono dentro il caos delle emozioni.

Guardo in ogni direzione,
in cerca di un mare più calmo,
in cerca di me,
in cerca di te.

Adesso voglio guardare con i tuoi occhi,
sentire con i tuoi occhi,
vivere con i tuoi occhi.

Sento la tua presa, forte, intensa, portarmi via,
dalle emergenze di un cuore umiliato.

Sangue… Sangue scorre ancora,
fuori dalla mia carne.

Sei la stretta che coagula la ferita,
sei certezza, passione,
Sei il mio grande dolore
che pulsa e cresce,
fino a esplodere in un pianto di gioia.

Sei tutto questo.

Ed io non riesco più a scrivere,
sulle gocce di emozioni
che cadono giù dai miei occhi.

Sei il respiro spezzato
di tutte le mie sensazioni.

Sei tutto quello che non so spiegare.

Sei le mie parole.

19 pensieri su “Una forte emozione

Rispondi

